...

Vieni a conoscerci

Soggiorna 2 notti e la terza notte te la regaliamo noi!

Vieni a trovare il parco del San Bartolo, promontorio a picco sul mare Adriatico nei mesi di settembre e ottobre

dove le giornate ancora abbastanza lunghe permettono di godere ancora della spiaggia naturale e selvaggia di Fiorenzuola di Focara e di poterti organizzare lunghe passeggiate per i sentieri che attraversano il parco dove ancora la natura non è andata completamente in letargo, di visitare i suoi borghi: Casteldimezzo, Santa Marina e le sue ville: Imperiale, Caprile, di scoprire il sito archeologico di Colombarone.

Con qualche minuto in più puoi arrivare a Gradara il borgo dei borghi 2018, luogo della storia d’amore di Paolo e Francesca citata anche nella Divina Commedia.

Il Parco tra l’altro è situato tra due città estremamente interessanti e ricche di storia ambedue sulla via Flaminia antica consolare romana: Pesaro (città di Rossini), Rimini (città di Fellini).

L’entroterra per chi vuole viaggiare un po’ di più riserva piacevole sorprese: Urbino la città rinascimentale patrimonio dell’UNESCO, San Leo la misteriosa rocca dove venne imprigionato Cagliostro, la gola del Furlo riserva naturale ricca di storia dove dimora l’aquila reale.

Questo in sintesi è quello di cui potrete godere venendo nel parco del San Bartolo in particolare soggiornando nel Bed and Breakfast Fiorenzuola di Focara ideale per assaporare tutte queste bellezze, ma anche molto di più questo però lo scoprirete quando diventerete nostri graditi ospiti.


(Offerta è valida fino al 20 dicembre 2019)  
Servizi inclusi
  • Colazione
  • Teli da spiaggia + acqua
  • Acqua, Frutta fresca, Caffe
  • Camminata di 2h-3h nel Parco San Bartolo, solo nel weekend (In caso di maltempo, Fiorenzuola Bed and Breakfast si riserva la possibilità di non fare la camminata.)
  • Omaggio alla partenza
Richiedi informazioni

Contattami

+39 370 3318905
 

Scrivi una email

info@fiorenzuolabnb.com
 
Offerte e pacchetti

Le migliori proposte per voi